Prenota

La nostra
proposta

Il protagonista indiscusso di Osteria di Brera è il pescato, con materie prime selezionate con cura direttamente dallo chef. Ogni portata viene presentata in maniera semplice e autentica, senza troppe variazioni sul tema.

Focus principale del menù sono le crudités: plateaux che profumano di mare, tartare di tonno, ricciola e salmone, ed un’importante selezione di ostriche francesi e italiane che spaziano dalla Perla del Delta alla Regal Selezione Oro. A seguire i primi di pesce, il fritto misto, la spigola al sale ed altre delizie fornite dalla generosità dei nostri mari.

Visto che siamo nel cuore di Milano, impossibile non rendere omaggio al territorio con qualche classico della tradizione meneghina:  i mondeghili, il risotto giallo, la cotoletta e l’ossobuco. Non mancano poi le proposte vegetariane e, per concludere, una prelibata selezione di dolci, tra cui spiccano l’ormai mitico gelato al pistacchio fatto in casa e il cannolo siciliano “fai da te”. Il tutto servito in chiave easy-chic, con creatività e informalità. La carta dei vini propone prestigiose etichette nazionali e internazionali e una ricca scelta di proposte al calice.